Petitie tegen zinloos geweld voor Genkenaar Claudio Coppola +

MARGHERITA

/ #297 SOLO UNA MAMMA

2014-01-05 13:58

Non avrei mai voluto sentire cio' che é successo, sono tantissimi gli anni che vivo a GENK e so benissimo che succede di tutto e di piu', ma tutto viene celato con falsa discrezione.
Non voglio essere contro i nostri amici Turchi ma desidero che la LEGGE renda GIUSTIZIA a CLAUDIO COPPOLA.
Preciso se (per caso) fosse stato viceversa al posto di CLAUDIO fosse stato un Turco GENK veniva messa a soqquadro dalla POLIZIA per le reazioni violente che si sarebbero scatenate.
Noi come popolo ITALIANO portatori di Civiltà Demograzia e Fratellanza ci stiamo comportando come tali, ma non si puo' tacere e rimanere indifferenti difronte un caso cosi GRAVE IN SE STESSO. Sapere che ci sono dei responsabili e complici liberi non ci rende sereni.
Non vogliamo dare posto alla violenza, perché non sarebbe la via che potrà dare giustizia a CLAUDIO e la sua Famiglia e nemmeno a tutta la Società Italiana di cui ne abbiamo adottato il dolore.
Per cui nel nome della BUONA CIVILTA' CHIEDO AL SINDACO DI GENK COMPORTARSI IN MANIERA UNANIME PER QUALSIASI NAZIONALITA', in questa circostanza sta lasciando molto desiderare,se si ritiene NON CAPACE DI DIRIGGERE UN PAESE MOLTICULTURALE E MEGLIO CHE DIA LE SUE DIMISSIONI , IL SUO COMPORTAMENTO DI NON AVERE ANCORA CHIUSO IL LOCALE DOVE VENNE PESTATO A MORTE IL NOSTRO CONNAZIONALE E' GIA' GRAVE DI PER SE.PROVOCANDO UNA NUOVA NASCITA DI RAZZISMO. ESSENDO UNA MAMMA CHE CONOSCE IL DOLORE CHIEDO AL SIGNOR SINDACO E LA POLIZIA DI GENK AGIRE CON TUTTE LE DOVUTE ATTENZIONI CHE IL CASO RICHIEDE. NON VOGLIAMO SCENDERE IN CAMPO CON LA VIOLENZA.